INSIDE DEPECHE MODE

un progetto di Paky di Maio e Luigi Iacono

in collaborazione con Mutamenti/Teatro Civico 14

INSIDE | the project nasce con l’intento di creare una serata di musica,arte e condivisione. L’idea nasce dalla voglia di rendere un tributo, dissacrante, a tutti gli artisti che, con la propria arte e la propria visione, hanno rivoluzionato le sorti della musica mondiale, spostandone l’asse evolutivo, gettandone le basi per il futuro.

Anche quest’anno musicisti, ballerini, attori, artisti, fotografi,illustratori,street artist, ognuno con il proprio linguaggio artistico e il proprio stile, reinterpreteranno, studieranno, restituiranno e stravolgeranno con la propria identità artista una delle band più importanti degli ultimi quarant’anni.

L’inizio è stato con i Cure. La prima edizione ha creato un’energia incredibile, un fatto che solo chi c’era può capire.
Poi il viaggio è continuato. Siamo stati dentro con i Doors, abbiamo respirato l’aria dei Queen, abbiamo viaggiato nel mondo eccentrico del duca bianco Bowie, abbiamo attraversato l’insofferenza di Kurt Cobain con Inside Nirvana e l’anno scorso abbiamo omaggiato il blues napoletano di Pino Daniele.

Quest’anno l’Inside sarà dedicato a quella che è stata la prima band di musica elettronica ad esibirsi negli stadi, a cui si deve la fusione definitiva tra la freddezza delle delle macchine ed il calore delle valvole, la sperimentazione e la fusione definitiva tra l’elettronica ed il rock. INSIDE 2018 sarà dedicato ai DEPECHE MODE.

sabato 13 gennaio 2018, ore 21:00, al Teatro Izzo – in Via Kennedy – Caserta.

INSIDE DEPECHE MODE

Date:
Dal 13/01/2018
al 13/01/2018
Giorni e orari spettacolo:
sabato 13 gennaio, ore 21:00 (Teatro Izzo)