DIMENTICATI

Anche da qui il mondo passava

performance di fine laboratorio
LA GRAMMATICA DELLA SCENA | anno III

ideazione scenica Rosario Lerro
con Denise Aluzzi
Vesna Sansone
Olimpia Pisanti
Annachiara Ursomando
Quintilina Miniero
Federico Langella
Enzo Del Prete
Adele Fusco
Marina Balletta
Matilde Natale
Lorella Bernardo

 

La performance DIMENTICATI è la conclusione del percorso del terzo anno del laboratorio teatrale permanente La Grammatica della Scena, condotto da Rosario Lerro. Un percorso all’interno della parola “viaggio”, fisico e metaforico. Un “viaggio” fatto di racconti perduti, di storie dimenticate, di voci in cerca della possibilità di lasciare un messaggio, magari scritto in una barchetta di carta. Gli allievi sono stati accompagnati in questo percorso dalle parole di Baricco, Saramago, Pahlaniuk, Malala Yousafzai, Allende, Amurri, McCullough, Mariolina Venezia.

Un’esperienza alla scoperta del proprio essere in uno spazio scenico, un modo per trasformare i propri limiti in risorsa. L’obiettivo è quello di sviluppare la creatività e la personalità artistica di ognuno, attraverso la scoperta dei propri mezzi espressivi. Il lavoro tecnico mira a fornire la grammatica di base delle materie fondamentali e a sviluppare la consapevolezza della propria presenza scenica.

I corsi riprenderanno a partire dalla prima settimana di ottobre 2014. Per informazioni: 0823441399 oppure scrivete una mail a info@teatrocivico14.it con oggetto “laboratorio”!

 

DIMENTICATI

Date:
Dal 09/07/2014
al 09/07/2014
Giorni e orari spettacolo:
1