Cerca

DISINTEGRAZIONE

DISINTEGRAZIONE

Un progetto di Electroshock Therapy (EST)

Voce Ilaria Delli Paoli

Progetto sonoro Paky Di Maio

Visual art Francesco Zentwo Palladino

Con il sostegno di mutamenti/Teatro Civico 14

Electroshock therapy [EST] nasce a Caserta, durante il lockdown ai tempi del COVID-19. Paky Di Maio, musicista e sound designer, e Ilaria Delli Paoli, attrice e organizzatrice teatrale, lavorano da dieci anni insieme realizzando spettacoli per il teatro con la compagnia mutamenti/Teatro Civico 14. I loro percorsi si intrecciano con quello di Francesco Zentwo Palladino, designer e visual artist.

Electroshock therapy (EST) è il loro nuovo progetto che nasce per sperimentare tra i confini del teatro e della musica, passando per le arti visive, dando vita a performance ibride non strettamente legate agli schemi dell’una e dell’altra disciplina, coinvolgendo di volta in volta artisti diversi per indagare nuovi linguaggi e possibilità di creazione collettiva.

DISINTEGRAZIONE è la prima produzione di EST, che vede mescolarsi tra loro teatro, musica e visual art in un’unica performance dal vivo, attraverso la distruzione e ricostruzione (secondo i canoni di EST) di artisti, storie e icone che hanno caratterizzato la formazione e il percorso dei tre componenti del progetto.

scheda completa > clicca qui