1 Settembre 2020

A teatro in sicurezza

PROTOCOLLO ANTI SARS-COV2 E NUOVE REGOLE DI ACCESSO AL TEATRO PER IL PUBBLICO

L’accesso alle sale sarà garantito da mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo, in modo da limitare assembramenti in botteghino e foyer.
L’ingresso del pubblico all’interno del teatro sarà gestito in modo tale da garantire il rispetto del distanziamento interpersonale.
Le maschere di sala, la segnaletica a terra e i messaggi audio diffusi in sala indicheranno al pubblico i percorsi da seguire in ingresso e in uscita.

All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea per consentire l’accesso solo a coloro che non superano i 37,5° C.
Il pubblico sarà invitato a utilizzare gli erogatori di gel igienizzante posizionati all’interno degli spazi del teatro.

Durante la permanenza in Teatro e per tutta la durata dello spettacolo sarà necessario indossare correttamente, su naso e bocca, la mascherina chirurgica (o livello superiore di protezione). È vietato l’uso di mascherine di comunità. Inoltre è obbligatorio rispettare il posto assegnato in sala per garantire il giusto distanziamento (non inferiore a 1 metro sia lateralmente sia frontalmente) e mantenere sempre la distanza di sicurezza.

Non sarà consentito l’accesso ai camerini.
Fino a nuove disposizioni la buvette rimarrà chiusa al pubblico. Non sarà consentito il consumo di cibo e bevande all’interno delle sale e degli altri spazi del Teatro.

IL TEATRO CIVICO 14 GARANTISCE CHE:

Gli spazi saranno sanificati quotidianamente utilizzando prodotti compatibili a quanto richiesto dall’Istituto Superiore di Sanità e comunque considerati Presidi igienico sanitari (prodotti a base cloro 0,1% e di alcool etilico 70° o soluzioni con analogo potere disinfettante).

> https://fb.watch/5h2UB_Vcnc/

To top